*GERMAN BDB: EUROPE NEEDS SANCTIONS FOR BUDGET DISCIPLINE *GERMAN BDB BANK ASSOCIATION CALLS FOR DEBT BRAKE IN EUROPE *BDB SAYS DEMANDS ECB BUYS BONDS THREATEN EU AS STABILITY UNION *GERMAN BDB SAYS SOV. BONDS ZERO RISK POLICY SHOULD BE REVISED *GERMAN BDB WANTS BOND RISK WEIGHTING CHANGED `STEP-BY-STEP' *GERMAN BDB DOESN'T EXPECT GENERAL CREDIT SQUEEZE IN GERMANY

Ma esiste ancora qualcuno in Italia che abbia il coraggio di far star zitti questi signori e fargli assumere le loro responsabilità, principali protagonisti del dissesto europeo.

Nell'oceano della televisione e dei media nazionali c'è ancora qualcuno che abbia le palle di fare una trasmissione a tutto campo per informare il nostro Paese di chi ha scatenato il contagio subprime sovrano europeo! No nessuno, perchè il loro solo interesse e disinformare e ancora disinformare, se non gridare un giorno si e uno no che l'Italia è finita, l'Italia è fallita o stendere tappeti rossi alla nuova dittatura finanziaria che foraggia le loro testate.

Me la date una mano a diffondere maggiore consapevolezza, a svegliare questo Paese. Sono curioso di osservare quanto coloro che seguono Iceberfinanza tengono alla prosecuzione di questo viaggio che ieri ha rischiato di interrompersi definitivamente diffondendo consapevolezza attraverso i forum dei maggiori quotidiani italiani, dove la gente comune dialoga, visto che loro queste cose loro non le scrivono quasi mai.

Ma torniamo a noi e in particolare a Deutsche Bank e al suo ruolo di untore della regina madre di tutte le crisi della storia, che si intravvede laggiù all'orizzonte di un 2012 infuocato. Gli americani come abbiamo già visto hanno definito i tedeschi gli "idioti di Dusseldorf " coloro che ripulirono le discariche americane dell'immondizia subprime.