3 diamanti grezzi degni di un Buy

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
FordWells FargoGeneral Motors

Esistono azioni che sono incappate in una tempesta passeggera da cui stanno uscendo.

In quale direzione vanno i mercati azionari? Ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Clicca qui

Esistono azioni che sono incappate in una tempesta passeggera ma dalla quale stanno uscendo. Laura Hoy ne ha individuati 3 esempi.

Ford Motor Company (NYSE: F)

Il titolo è reduce da un anno difficile con una perdita che attualmente arriva al 10% da inizio 2017 gli investitori stanno iniziando a dubitare della buona riuscita, soprattutto dopo il calo del 7,5% sulle vendite di luglio, risultato anche peggiore di quel calo del 5,1% di giugno, che aveva già spaventato gli investitori. A peggiorare il quadro, ricorda la Hoy, anche i risultati sui guadagni del secondo trimestre, definiti deludenti. Ma se l'azienda ha molti problemi, dall'altra parte la stessa azienda si è più volte dimostrata molto flessibile, disposta a cambiare strategia, quando necessario e, in questo caso, anche capace di sfruttare il trend dell'innovazione tecnologica con i veicoli autoguidanti, settore su quale Ford ha investito pesantemente. A questo si aggiunga anche un interessante dividend yield del 5,5%, più un dividendo annuale supplementare legato alla redditività dell'impresa.


apk