Notice: Undefined variable: category in /home/vini/domains/trend-online.com/production/mvc/controllers/www/category/article.inc on line 100 Notice: Trying to get property of non-object in /home/vini/domains/trend-online.com/production/mvc/controllers/www/category/article.inc on line 100 3 dividendi aristocratici da comprare ora per un guadagno sicuroPagina 2

3 dividendi aristocratici da comprare ora per un guadagno sicuro


I dividendi aristocratici sono una scelta quasi obbligata per quanti puntano ad avere una sicurezza di rendimento. Ecco 3 titoli su cui puntare.

Cardinal Health (NYSE:CAH)

Il primo nome della lista è Cardinal Health, un fornire di servizi sanitari che per più di 30 anni ha aumentato i suoi dividendi.

Attualmente la società remunera i suoi azionisti con una cedola trimestrale di 0,4811 dollari, pari a 1,92 dollari all'anno, offrendo quindi un rendimento del dividendo pari al 3,5%.

Cinque anni fa Cardinal Health pagava una cedola di 0,3425 dollari a trimestre e da allora si è avuto un incremento di oltre il 40%, con un tasso di crescita annuale composto di oltre il 7%.

Negli ultimi 12 mesi il gruppo ha generato un flusso di cassa di 1,4 miliardi di dollari, più che sufficiente per coprire i 573 milioni di dollari di dividendi che ha pagato negli ultimi 4 anni e questo significa che i pagamenti delle cedole si profilano piuttosto sicuri.