10 Dividendi Aristocratici pronti al Rally

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

Coca-ColaAT&TExxon Mobil


Il 2016 è stato un anno difficile per i consumi ma come spesso accade per alcuni grandi nomi si è trattato solo di un rallentamento temporaneo.

Vuoi guadagnare nel trading con l'88% di probabilità a favore? Scopri di più.

Il 2016 è stato un anno difficile per i consumi ma come spesso accade per alcuni grandi nomi si è trattato solo di un rallentamento temporaneo. Brian Bollinger di Simply Safe Dividends ha trovato 10 grandi nomi già pronti al rally 

Federal Realty Investment Trust (NYSE: FRT)

Dividend Yield: 3%

Leader del settore immobiliare ha in portafoglio circa 97 proprietà in Usa con oltre 2.800 inquilini distribuiti tra il nord-est, le regioni del Mid-Atlantic, la California e il Sud della Florida. Fortunatamente le proprietà di FRT si trovano principalmente in comunità densamente popolate e ricche. Non solo ma si tratta di proprietà che per il 94% sono già locata, quindi redditizie. A questo il report aggiunge il fatto che Federal Realty ha alle spalle oltre 55 anni di esperienza nel settore immobiliare, un serbatoio che aiuterà i vertici nel prendere decisioni strategiche per la riqualificazione, la gestione e la compravendita di immobili. Altro punto a favore il fatto che Federal Realty ha pagato dividendi trimestrali agli azionisti continuativamente sin dalla sua fondazione nel 1962.

apk