Dividendi da amare

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

AT&T


Dividendi, una sorta di jolly per ogni occasione. Purchè si scelgano quelli giusti.

Vuoi guadagnare nel trading con l'88% di probabilità a favore? Inizia ad operare con Alvexo, broker autorizzato e regolamentato CONSOB e ricevi 9 segnali di trading al giorno registrandoti da qui.

Dividendi, una sorta di jolly per ogni occasione. Purchè si scelgano quelli giusti cosa che ha fatto Keith Speights sulle colonne di The Motley Fool.

AbbVie (NYSE: ABBV)

Numeri alla mano dal 2013, AbbVie ha aumentato il dividendo del 140% ed ora il rendimento si attesta al 4,4%. Un livello che anche in futuro potrà essere mantenuto grazie a un payout ratio al 66% e a un 42% di free cash flow riservato a finanziare il programma di dividendi. Da parte sua ci sono anche altri punti di vantaggio rappresentati, in questo caso, da uno dei farmaci più venduti al mondo, Humira, da Imbruvica, nolto usato nella cura di diverse forme tumorali, e del farmaco per l'epatite C Mavyret. Stando alle previsioni pubblicate da EvaluatePharma, la pipeline della società è la seconda sul mercato e potrebbe ancora migliorare grazie all'arrivo di nuovi farmaci nell'immediato futuro.

apk