3 dividendi oltre il 3,3%

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

AT&TVerizonKraft


Coca-Cola è uno strenuo sostenitore dei dividendi forte anche dei suoi aumenti sulla cedola arrivati con puntualità per oltre 55 anni consecutivi. Attualmente il suo dividend yield è del 3,3% ma c'è chi offre qualcosa di meglio

Ci sarà una crisi finanziaria nel 2019? Scopri di più leggendo la nostra guida senza spese. Clicca qui

Da sempre Coca-Cola è un forte sostenitore dei dividendi forte anche dei suoi aumenti sulla cedola arrivati con puntualità per oltre 55 anni consecutivi. Attualmente il suo dividend yield è del 3,3% ma c'è chi offre qualcosa di meglio come sottolineano gli esperti di The Motley Fool.

AT & T (NYSE: T)

Jamal Carnette suggerisce di guardare ad AT & T. Le azioni sono in calo del 20% da inizio anno ma le azioni offrono un rendimento del 6,5% mentre passano di mano a 9 volte gli utili previsti, praticamente la metà di quanto visto nella media dei titoli S&P. Sebbene il report sugli utili del terzo trimestre si possa definire deludente, AT & T ha battuto le stime sulle entrate e prodotto 6,5 miliardi di dollari in free cash flow, un aumento del 17% rispetto al trimestre dello scorso anno.

apk