Ogni brano lanciato è un successo. L'ultimo è 'Don't Start Now', tutto da ballare con le attuali 130 milioni di visualizzazioni su YouTube. Stiamo chiaramente parlando di Dua Lipa, la cantautrice e modella britannica di origini albanesi e kosovare che, nonostante abbia appena 24 anni, ha già accumulato una fortuna

Quanto guadagna Dua Lipa tra musica ed attività di modella

Per chi si chiede quanto guadagna Dua Lipa, infatti, c'è da dire che l'artista avrebbe già accumulato una ricchezza pari a 8 milioni di euro. Questa stima, in particolare, è stata riportata da DonneMagazine citando l'attività di modella ed i guadagni che ottiene dalle visualizzazioni dei video musicali su YouTube.

Dua Lipa è la cantante femminile più ascoltata su Spotify

Oltre a spopolare su YouTube, Dua Lipa è attualmente pure la cantante femminile più ascoltata su Spotify, la nota piattaforma musicale in streaming. E ciò nonostante ad oggi la popstar, oltre a tanti singoli di successo, abbia solo due album all'attivo. Il che lascia intendere e presagire come i guadagni sopra stimati siano destinati a crescere in futuro a ritmi esponenziali.