Raccomandazioni degli analisti a Wall Street: promossi, bocciati

Target price azioni Wall Street: novità su Apple e Home Depot. Nel settore retail prezzo obiettivo rivisto al rialzo pure su Lowe's Companies, Inc. Azioni Aspen Technology, KeyBanc alza target price. Stifel taglia il prezzo obiettivo su Inovio Pharmaceuticals.

Image

A Wall Street le azioni della Marriott International (MAR) e della Hilton Worldwide (HLT) sono state promosse, da 'Hold' (mantenere) a 'Buy' (comprare), dall'analista di Jefferies David Katz. Mentre nel settore auto l'analista di Morgan Stanley Adam Jones ha rivisto al rialzo il giudizio su Tesla (TSLA) da 'Underweight' ad 'Equal-weight' con un prezzo obiettivo che, a $ 1.060 per azione, è comunque nettamente inferiore ai $ 1.650,71 della chiusura di ieri al Nasdaq in accordo con quanto è stato riportato da Rob Lenihan su thestreet.com.

Target price azioni Wall Street: novità su Apple e Home Depot  

Tra le società del Dow Jones, il prezzo obiettivo su Apple (AAPL) è stato innalzato a $ 515 da Dan Ives, analista di Wedbush Securities, ed a $ 480 per azione da Jeriel Ong, analista di Deutsche Bank.

Nel settore retail, l'analista di Wells Fargo Zachary Fadem ha innalzato il prezzo obiettivo su Home Depot (HD) da $ 295 a $ 300, e su Lowe's Companies, Inc. (LOW) da $ 165 a $ 180 con una raccomandazione di 'Overweight'.

Sempre su Home Depot (HD), inoltre, l'analista di Morgan Stanley Simeon Gutman ha innalzato il prezzo obiettivo a $ 285, dai precedenti $ 260 per azione, con un rating di 'Overweight'. E quello di Lowe's Companies, Inc. (LOW) da $ 150 a $ 160 sempre con una raccomandazione di 'sovrappesare' anche in questo caso.

Azioni Aspen Technology, KeyBanc alza target price

'Overweight' è pure la raccomandazione di Jason Celino, analista di KeyBanc, sui titoli della Aspen Technology  (AZPN) con target price innalzato a $ 137 dai precedenti 120 dollari per azione.

Stifel taglia il prezzo obiettivo su Inovio Pharmaceuticals  

Da parte degli analisti di Stifel, invece, scende da $ 24 a $ 16 per azione il target price su Inovio Pharmaceuticals  (INO) citando le perdite superiori alle attese riportate dalla società nel secondo trimestre dell'anno fiscale.