A Wall Street le azioni della Marriott International (MAR) e della Hilton Worldwide (HLT) sono state promosse, da 'Hold' (mantenere) a 'Buy' (comprare), dall'analista di Jefferies David Katz. Mentre nel settore auto l'analista di Morgan Stanley Adam Jones ha rivisto al rialzo il giudizio su Tesla (TSLA) da 'Underweight' ad 'Equal-weight' con un prezzo obiettivo che, a $ 1.060 per azione, è comunque nettamente inferiore ai $ 1.650,71 della chiusura di ieri al Nasdaq in accordo con quanto è stato riportato da Rob Lenihan su thestreet.com.

Target price azioni Wall Street: novità su Apple e Home Depot  

Tra le società del Dow Jones, il prezzo obiettivo su Apple (AAPL) è stato innalzato a $ 515 da Dan Ives, analista di Wedbush Securities, ed a $ 480 per azione da Jeriel Ong, analista di Deutsche Bank.

Nel settore retail, l'analista di Wells Fargo Zachary Fadem ha innalzato il prezzo obiettivo su Home Depot (HD) da $ 295 a $ 300, e su Lowe's Companies, Inc. (LOW) da $ 165 a $ 180 con una raccomandazione di 'Overweight'.

Sempre su Home Depot (HD), inoltre, l'analista di Morgan Stanley Simeon Gutman ha innalzato il prezzo obiettivo a $ 285, dai precedenti $ 260 per azione, con un rating di 'Overweight'. E quello di Lowe's Companies, Inc. (LOW) da $ 150 a $ 160 sempre con una raccomandazione di 'sovrappesare' anche in questo caso.

Azioni Aspen Technology, KeyBanc alza target price

'Overweight' è pure la raccomandazione di Jason Celino, analista di KeyBanc, sui titoli della Aspen Technology  (AZPN) con target price innalzato a $ 137 dai precedenti 120 dollari per azione.

Stifel taglia il prezzo obiettivo su Inovio Pharmaceuticals  

Da parte degli analisti di Stifel, invece, scende da $ 24 a $ 16 per azione il target price su Inovio Pharmaceuticals  (INO) citando le perdite superiori alle attese riportate dalla società nel secondo trimestre dell'anno fiscale.