A Piazza Affari non si ferma la corsa al rialzo di Leonardo che continua a spingersi in avanti con vivacità, vivendo oggi la quarta seduta consecutiva in salita.

Leonardo: lo shopping prosegue. +20% in 4 sedute

Il titolo, dopo il rally a due cifre di giovedì scorso, quando la giornata si  conclusa con un progresso di oltre il 13%, continuare a catalizzare gli acquisti.

Archiviata la sessione di ieri con un vantaggio di quasi tre punti percentuali, Leonardo oggi occupa la seconda posizione nel paniere del Ftse Mib, passando di mano a 10,435 euro, con un rialzo del 2,1% sostenuto da volumi di scambio frizzanti, visto che fino ad ora sono transitate sul mercato oltre 2,8 milioni di azioni, già pari alla media degli ultimi 30 giorni.

Leonardo sui top di ottobre 2018 grazie ai conti

Il titolo si riporta sui massimi della prima decade di ottobre scorso, grazie al rally partito la scorsa settimana all'indomani della diffusione dei risultati dell'esercizio 2018, accompagnati da un messaggio di fiducia dell'AD Profumo per l'anno in corso.

Da giovedì scorso ad oggi Leonardo in sole quattro sedute ha messo a segno un rialzo di circa il 20%, ma la salita pare destinata a continuare, a giudicare dai target price indicati da diverse banche d'affari.

Leonardo piace ad Equita SIM: alzate stime e target price