Tre titoli del settore tecnologico che, quotati in Borsa a Wall Street, si candidano per essere tra le migliori scelte per il 2020

TipRanks segnala tre titoli USA del comparto tecnologico

A selezionare questi tre nomi è stato TipRanks dopo aver esaminato un Rapporto dell'investment banking Rosenblatt Securities che è stato pubblicato in concomitanza con il 40esimo anniversario dalla nascita della società che ha il suo quartier generale a New York. I tre titoli consigliati sono Splunk (SPLK), PayPal (PYPL) e RingCentral (RNG). Vediamo perché.

Splunk (SPLK), con il quartier generale a San Francisco, è una società operante nel settore dei servizi e delle soluzioni software per la ricerca, per il monitoraggio, per la sicurezza e per l'analisi dei big data. Dall'inizio dell'anno, grazie ai buoni dati trimestrali, le azioni Splunk sono aumentate a Wall Street del 44%. Ciò nonostante l'analista di Rosenblatt Yun Kim ha fissato una raccomandazione di 'BUY' sulle azioni Splunk con un prezzo obiettivo che, a $ 200 per azione, implica un potenziale rialzista pari ad oltre il 32%.