ìIn una giornata in cui a Piazza Affari hanno avuto la meglio le vendite, Moncler si è mosso in netta controtendenza, conquistando la prima posizione nel paniere del Ftse Mib.

Moncler in rally sul Ftse Mib

Il titolo ha guadagnato terreno per la terza seduta di fila e dopo aver archiviato la sessione di ieri con un progresso di circa il 2%, è riuscito a fare ancora meglio oggi.

Moncler ha infatti terminato le contrattazioni a 42,72 euro, con un rally del 2,72% e oltre 1,4 milioni di azioni scambiate, al di sopra della media degli ultimi 30 giorni pari a circa 1,25 milioni di pezzi. 

Il titolo continua a catalizzare gli acquisti a Piazza Affari, avvicinandosi progressivamente al massimo storico aggiornato lo scorso 5 dicembre a 43,61 euro.

Moncler apprezzato da UBS sui fondamentali

Moncler cresce a Piazza Affari sostenuto dall'attesa positiva per i conti del quarto trimestre e dell'intero 2019, ma anche alla luce di prospettive di crescita incoraggianti.

Non più tardi di ieri UBS ha fatto sapere che continua ad apprezzare Moncler dal punto di vista dei fondamentali, visto il suo profilo di crescita unico.

La banca elvetica però ha segnalato al contempo che il titolo, dopo la robusta performance dello scorso anno, sta scontando un premio di takeover che potrebbe materializzarsi o meno, con una tempistica incerta, ma che potrebbe anche trasformarsi in un fattore di rischio.

Vorresti capire in che modo individuare i titoli migliori a Piazza Affari?

Iscriviti da qui per rimanere sempre aggiornato sugli eventi di formazione gratuita di Trend-Online.com