Tesla, Inc. (TSLA), Intel Corporation (INTC) e Microsoft Corporation (MSFT). Sono questi sulla piazza azionaria di Wall Street, ed in particolare sul tabellone elettronico del Nasdaq, i tre titoli da tenere d'occhio per la nuova ottava in quanto è ufficialmente scattato il conto alla rovescia per le rispettive trimestrali.

Trimestrali Tesla, Intel e Microsoft: ecco quanto escono

In particolare, dopo la chiusura ufficiale delle contrattazioni di giornata a Wall Street, le trimestrali di Tesla, Inc. (TSLA) e di Microsoft Corporation (MSFT) saranno svelate mercoledì prossimo, 22 luglio del 2020, mentre i conti di Intel (INTC) usciranno il giorno dopo in accordo con quanto è stato riportato dal sito investors.com.

Conti Tesla, attese perdite e ricavi in calo in doppia cifra

Per Tesla  gli analisti prevedono una perdita di 47 centesimi di dollari per azione rispetto una perdita di $ 1,12 per azione anno su anno. Mentre i ricavi dovrebbero precipitare del 21% a $ 5 miliardi a causa della pandemia di coronavirus. Attese che non riflettono tra l'altro i prezzi di Borsa visto che attualmente, al Nasdaq, un'azione TSLA si compra a 1.500 dollari!

Microsoft, trimestrale con focus sui ricavi da servizi di cloud computing

Su Microsoft gli analisti prevedono invece una trimestrale con utili in aumento dell'1% a $ 1,38 per azione, e ricavi a +8% a $ 36,49 miliardi grazie in prevalenza ai servizi di cloud computing. La trimestrale e la guidance di Microsoft, sottolinea altresì investors.com, potrebbe avere un impatto su Amazon.com (AMZN) e sugli editori di videogiochi.

Ricavi Intel attesi in crescita a due cifre

Pure su Intel gli analisti di Wall Street prevedono il rilascio di una trimestrale con profitti e giro d'affari in crescita, e precisamente utile per azione a $ 1,10 (+4%), e fatturato a +12% a $ 18,51 miliardi.