5 titoli TV che Netflix non può battere

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

AT&TComcastNetflix


Se Amazon ha rivoluzionato il mondo della vendita al dettaglio, creando non pochi problemi agli avversari, Netflix sta già dando filo da torcere ai suoi competitor.

Vuoi guadagnare nel trading con l'88% di probabilità a favore? Scopri di più.

Se Amazon ha rivoluzionato il mondo della vendita al dettaglio, creando non pochi problemi agli avversari, Netflix sta già dando filo da torcere ai suoi competitor. Tranne 5, stando a quanto esaminato da Tom Taulli.

Walt Disney Co (NYSE: DIS)

Un gigante storico come la fabbrica del divertimento per antonomasia ha una capitalizzazione di mercato superiore a Netflix solo di 9 miliardi di dollari. Ma il punto di vantaggio della ditta che creò Topolino è stato ed è tuttora la sua capacità di adattamento. La conferma arriva proprio dalla prossima creazione di alcuni canali in streaming che potranno sfruttare i contenuti originali che, finora, passavano proprio attraverso Netflix. Canali che conterranno anche argomenti di nicchia oltre che lo sport. Ovviamente a questo si deve aggiungere anche il vero tesoro oin mano alla società: Pixar, Marvel e il franchise Star Wars di George Lucas, ovvero cose che potrebbero permettere una trazione immediata per i canali che arriveranno. Il tutto corroborato anche dalle entrate dei parchi a tema.

 

apk