25 titoli per un portafoglio decennale (Quarta parte)

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
NVIDIA Netflix Nike

I rumors di fondo rappresentano sempre una croce e una delizia per gli investitori: se da un lato offrono spesso informazioni, altrettanto spesso, però, possono anche confondere le idee. Luke Lango suggerisce una rassegna di ben 25 titoli per costruire un portafoglio stabile per 10 anni a prescindere da tutto. Ecco la quarta tranche.

10 modi per generare reddito in pensione
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica la nostra guida senza spese. Clicca qui

I rumors di fondo rappresentano sempre una croce e una delizia per gli investitori: se da un lato offrono spesso informazioni, altrettanto spesso, però, possono anche confondere le idee.  Luke Lango suggerisce una rassegna di ben 25 titoli per costruire un portafoglio stabile per 10 anni a prescindere da tutto. Ecco la quarta tranche. 

Momo Inc (ADR) (NASDAQ: MOMO)

Si tratta della più grande piattaforma cinese di appuntamenti online. Per gli scettici basterebbe dire che le app dating sono preferite per lo più dai giovani e la numerosissima popolazione cinese ha una grande fetta di giovani, il che rende questo mercato come uno dei più promettenti settori per la crescita di Internet. A questo si aggiunga il fatto che l'uso di Internet è in forte espansione in Cina. E i numeri sembrano dargli ragione: Momo ha registrato una crescita dei ricavi di quasi il 60% nell'ultimo trimestre. Queste grandi prospettive di crescita, tuttavia, sono materialmente sottovalutate dal mercato con azioni che non hanno ancora inglobato le potenzialità del titolo, scambiate solo a 16 volte gli utili, multiplo ben inferiore alle potenzialità.

apk