3 titoli dal grande futuro

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
AmazonMicrosoft Corp.AlphabetCiscoIntel


Il settore tecnologico è sempre più al centro delle preferenze degli investitori non solo perché il futuro è nella tecnologia ma anche perché all'interno del panorama tecnologico esistono varie aree.

Nove modi per evitare errori negli investimenti nel 2018.Scopri di più.

Il settore tecnologico è sempre più al centro delle preferenze degli investitori non solo perché il futuro è nella tecnologia ma anche perché all'interno del panorama tecnologico esistono varie aree come cloud computing, AI (Artificial Intelligence), machine learning e IoT (Internet of Things). Quindi per gli investitori ci sono molte opportunità di scelta. Tom Taulli dalle pagine di InvestorPlace, suggerisce 3 nomi per ognuno dei rami.

Okta (NASDAQ: OKTA )

Si tratta di un operatore cloud di nuova generazione che sviluppa servizi di identità per le imprese il cui obiettivo è quello di garantire l'accesso alle informazioni e ai dati sensibili in tutta sicurezza. La piattaforma conta su oltre 5.100 clienti e, nell'ultimo trimestre, su ricavi che sono saliti del 57% ($ 94,6 milioni, rispetto alle previsioni di consenso di $ 84,8 milioni). Il suo punto di forza, oltre all'area di interesse (cloud) verso la quale ogni azienda si sta muovendo e che nel prossimo futuro sarà punto centrale per Internet, sono i clienti in abbonamento, clienti che, l'anno scorso, hanno visto un aumento del 55%. La conferma arriva anche dalle parole dell'amministratore delegato Todd McKinnon, secondo cui ogni azienda deve fare i conti con il problema della sicurezza e quello dell'identità sta diventando una tipologia di riconoscimento molto ben visto dal pubblico.

apk