Reddito di cittadinanza Isee 2020: la proroga arriva oppure no?

Isee 2020 entro il 31 gennaio, ad oggi è tutto confermato. Niente proroga Inps, allora, per l'Indicatore della situazione economica equivalente? A cosa serve l'Isee, non solo reddito e pensione di cittadinanza. Reddito di cittadinanza pagamenti mensilità gennaio 2020 anche con Isee scaduto. Ricarica Postepay in corso.

Image

Per l'Isee 2020 attualmente i Caf sono sovraccarichi e, nel gestire le domande presentate dai cittadini in ordine cronologico, è alto il rischio che le richieste non vengano smaltite tutte entro il prossimo 31 gennaio, termine perentorio, tra l'altro, per continuare a percepire il reddito di cittadinanza e la pensione di cittadinanza.

Isee 2020 entro il 31 gennaio, ad oggi tutto confermato

Ad oggi è tutto confermato per il termine del 31 gennaio come data ultima per aggiornare l'Isee e per non vedersi sospesa l'erogazione del reddito di cittadinanza. In altre parole al momento, da parte dell'Inps, non c'è alcuna comunicazione di proroga sebbene non sia da escludere che  questa possa arrivare tra qualche giorno.

Niente proroga Inps per l'Indicatore della situazione economica equivalente

Pure Repubblica.it, infatti, conferma che per continuare a percepire il sussidio è necessario aggiornare la condizione reddituale e patrimoniale del nucleo familiare entro e non oltre il prossimo 31 gennaio.