Reddito di cittadinanza pagamenti 2020, il calendario completo

Calendario completo del 2020 per i pagamenti reddito di cittadinanza, c'è davvero oppure no? Ricarica del reddito di cittadinanza da febbraio al mese di dicembre del 2020, ecco le date indicative. Come mantenere il reddito di cittadinanza nel 2020? Consigli, informazioni e dritte.

Image

In data odierna, martedì 28 gennaio del 2020, la quasi totalità dei percettori di reddito di cittadinanza ha incassato la mensilità di gennaio del sussidio con ricarica sulla carta Postepay. ll mese scorso, invece, la ricarica del reddito di cittadinanza è arrivata prima del 25, ovverosia entro Natale e probabilmente la stessa cosa accadrà pure per il mese di dicembre del 2020.

Calendario completo 2020 pagamenti reddito di cittadinanza, c'è o no?

Sono peraltro molti i percettori del reddito di cittadinanza, disorientati dalla variabilità delle date di pagamento mese dopo mese, a chiedersi se per il 2020 ci sia un calendario ufficiale per le ricariche. La risposta è negativa in quanto l'Inps non lo ha fissato, il che significa che il reddito di cittadinanza arriva sicuramente entro il 31 di ogni mese, ma la data classica del 27 può essere anticipata o posticipata di 1-2 giorni anche in ragione della presenza o meno in calendario del weekend a cavallo