Reddito di cittadinanza e quota 100, per Di Maio salterà tutto

Reddito e pensione di cittadinanza, il rischio di brutte sorprese c'è ed è incombente. I sospetti del leader della Lega Matteo Salvini sul sussidio fortemente voluto dal MoVimento 5 Stelle. Governo di centrodestra pronto eventualmente ad eliminare il reddito di cittadinanza? Da Salvini a Meloni, e passando per Berlusconi, sul taglio o eliminazione della misura non ci sarebbero molti dubbi.

Image

Con la crisi di Governo, e con l'ormai probabile caduta del Governo giallo-verde, a saltare, tra l'altro, saranno pure il reddito di cittadinanza e quota 100 per quel che riguarda le pensioni. E questo perché, ha dichiarato il vice premier Luigi Di Maio in accordo con quanto è stato riportato da IlMessaggero.it, con le Elezioni Politiche ad ottobre 'un governo non si insedierà prima di dicembre', e 'salterà tutto quello che abbiamo fatto'. 

Reddito e pensione di cittadinanza, il rischio di brutte sorprese

Per chi percepisce attualmente il reddito e la pensione di cittadinanza, di conseguenza, nei prossimi mesi potrebbero esserci brutte sorprese su quella che è stata la misura fortemente voluta dal MoVimento 5 Stelle che sta cercando in Parlamento degli accordi per approvare il taglio del numero dei parlamentari prima che si vada al voto.