A casa tutti bene 2: i luoghi mozzafiato dove è stata girata la serie targata Sky Italia

A casa tutti bene 2 torna su Sky, attirando gli spettatori nelle dinamiche della famiglia Ristuccia e nelle meravigliose location dove è stata girata.

Il successo della prima stagione porta inevitabilmente alla riconferma della serie diretta da Gabriele Muccino, attualmente in onda con episodi settimanali su Sky.

Le location mozzafiato che fanno da sfondo alle vicende di A casa tutti bene 2 hanno attirato gli spettatori, curiosi di scoprire dove sia stata girata la serie.

A casa tutti bene 2, il family drama diretto da Gabriele Muccino

Sono 8 gli episodi che compongono la seconda stagione di A casa tutti bene, serie diretta da Gabriele Muccino e vincitrice del Nastro D’Argento 2022.

Come accaduto nella prima stagione, al centro vi è la famiglia disfunzionale dei Ristuccia: nuovi amori, intrighi e segreti dominano la trama.

La serie esplora le vicende di ciascuno dei 19 personaggi che ne compongono il mosaico: le tessere sono però destinate a cadere e nessuno verrà risparmiato.

Sullo sfondo dell’equilibrio precario dei personaggi vi sono delle location mozzafiato che hanno incuriosito gli spettatori più attenti.

Dove è stata girata A casa tutti bene 2: lo sfondo mozzafiato della serie Sky

Le riprese della serie Sky partono da Roma, di cui vengono mostrate anche le zone periferiche, oltre che location più note del Lazio, come Tivoli, Civitavecchia, Fiumicino, Rieti e Sperlonga.

Lo scenario diventa co-protagonista della serie, coinvolgendo nuovamente nella seconda stagione il ristorante romano “San Pietro” appartenente alla famiglia Ristuccia.

Diverse sono le tappe percorse dai protagonisti della serie, che hanno girato in diverse parti d’Italia.

Non solo Roma: dove hanno girato A casa tutti bene 2

Il cast della serie, composto da volti noti quali Laura Adriani, Euridice Axen, Valerio Aprea, Emma Marrone e molti altri, ha girato la seconda stagione in diverse parti d’Italia.

Non solo Roma e i posti più caratteristici della capitale: i personaggi si spostano dalla Toscana alla Sardegna, dove il primogenito ha investito alcuni fondi del ristorante romano, raggiungendo anche Parigi.

L’obiettivo è prendere parte al progetto di un nuovo resort in Costa Smeralda, dove sono state girate molte scene della serie, coinvolgendo il borgo marinaro di Poltu Quatu.

Leggi anche: Dove è stata girata The White Lotus 2, location da sogno in Italia

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
764FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate