Rottamazione-ter prima rata: scadenza luglio e libertà ContiTu

L'Agenzia delle Entrate-Riscossione lancia due servizi online per agevolare la rottamazione-ter. La copia della comunicazione delle somme dovute con un click. Definizione agevolata, e con ContiTu c'è pure tutta la libertà di scelta su cosa pagare e cosa no. Per i due servizi web Rottamazione-ter, ecco i link di accesso.

Image

Per chi ha approfittato della cosiddetta pace fiscale, ed in particolare per coloro che hanno aderito alla rottamazione-ter, si avvicina a grandi passi l'appuntamento con la scadenza della prima rata visto che l'ultimo giorno utile per il pagamento è quello di mercoledì 31 luglio del 2019 come peraltro ricorda FiscoOggi.it, il Quotidiano telematico dell'Agenzia delle Entrate.

Agenzia delle Entrate-Riscossione lancia due servizi online per agevolare la rottamazione-ter 

In vista di tale scadenza, proprio a favore di tutti i contribuenti che hanno aderito alla definizione agevolata delle cartelle esattoriali, il Fisco, ed in particolare l'Agenzia delle Entrate-Riscossione, nell'ottica della semplificazione degli adempimenti ha annunciato il lancio di due servizi web dedicati, quello relativo alla 'comunicazione delle somme dovute', al fine di ottenere con un click la copia del conto relativo proprio alla rottamazione-ter delle cartelle, e ContiTu che è invece un servizio che, sempre online, permette al contribuente di fruire della libertà di andare a scegliere cosa rottamare e cosa no.