Per il Black Friday 2019 del prossimo 29 novembre mancano ancora dieci giorni, ma già online, su molti siti di e-commerce, le offerte che aprono la stagione dello shopping natalizio sono già in corso. Nella maggioranza dei casi gli acquisti rientreranno nel capitolo di spesa relativo ai prodotti ed agli articoli di elettronica con gli smartphone a farla da padrone.

Migliori smartphone per Natale e Black Friday, 6 modelli sotto i 200 euro

Al riguardo IlSole24Ore ha selezionato una batteria di cellulari low cost, rispetto ai modelli di fascia alta proposti da brand come Samsung ed Apple, con un prezzo che si mantiene al di sotto dei 200 euro. Si tratta, nello specifico, del Samsung Galaxy A10, dello Xiaomi Redmi Note 8T, e poi a seguire l'Huawei P smart Z, il Wiko View3, il Motorola Moto e6 Play e l'Honor 10 Lite.

Nella scelta del miglior cellulare, pur tuttavia, il prezzo è solo uno dei fattori di scelta in quanto non basta spendere meno di 200 euro per uno smartphone, pensando di fare un buon affare, se questo poi non risulta essere in linea con le proprie esigenze.