3 titoli pronti per una crescita enorme nel prossimo decennio



Conservare in portafoglio i titoli delle società di qualità è una strategia vincente. Il massimo del risultato si ottiene se, come a suo tempo fu per Amazon, si riesce ad individuare quelle azioni che hanno potenziale di crescita nel tempo.

Vuoi guadagnare nel trading con l'88% di probabilità a favore? Scopri di più.

Conservare in portafoglio i titoli delle società di qualità è una strategia vincente. Il massimo del risultato si ottiene se, come a suo tempo fu per Amazon, si riesce ad individuare quelle azioni che hanno potenziale di crescita nel tempo. Ci hanno provato gli esperti di The Motley Fool.

Teladoc Health (NYSE: TDOC)

Nicholas Rossolillo consiglia Teladoc Health, fornitore di servizi sanitari via Internet. Grazie ad un aumento dei ricavi (+41% in 12 mesi) le azioni hanno visto a loro volta un aumento verticale aiutato da un continuo afflusso di nuovi utenti, anche datori di lavoro, alla sua piattaforma. L'azienda è anche l'unico fornitore di servizi di assistenza sanitaria virtuale completo che si può estendere a tutto il mondo con un portafoglio di servizi che copre ogni aspetto del trattamento medico generico includendo in alcuni casi anche test di laboratorio. I punti a suo favore sono: risparmio di tempo e denaro per chi la usa, oltre alla possibilità di sfruttare consultazioni con professionisti presenti ovunque nel mondo senza il costoso iter di viaggi. Da un punto di vista finanziario, resta ancora una piccola realtà (capitalizzazione di mercato di 4,8 miliardi di dollari)che crescerà non appena il suo potenziale sarà pienamente apprezzato. Le previsioni per il 2018 parlano di ricavi oltre i $ 400 milioni,

apk