3 titoli che sarebbe meglio evitare

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Netflix Petrolio Tesla Motors

Prezzi modici e prospettive di guadagno: queste le stelle polari che dovrebbero guidare gli investitori. Esistono titoli che soddisfano questi requisiti e altri che, invece, non lo fanno.

Correzione o Fine di un Trend? Per capirne le differenze clicca subito qui ed iscriviti gratis al webinar che abbiamo preparato per te.

Prezzi modici e prospettive di guadagno: queste le stelle polari che dovrebbero guidare gli investitori. Esistono titoli che soddisfano questi requisiti e altri che, invece, non lo fanno. Tra questi i 3 che suggerisce Reuben Gregg Brewer

Netflix, Inc. (NASDAQ: NFLX)

Società ben gestita, secondo l'esperto, ed anche con un grande futuro dato dal grande pubblico, dalla presenza di contenuti di proprietà e di qualità ma anche da proventi operativi aumentati del 262% anno su anno nel secondo trimestre. Ma questi potrebbero rivelarsi anche dei problemi: per produrre contenuti si spendono spesso capitali che rientreranno solo dopo qualche tempo se rientreranno visto che non tutti i contenuti sono accettati e altri non sono graditi al pubblico). Inoltre il contenuto stesso può essere imitato, senza contare che anche la concorrenza sta partorendo buone idee. E poi c'è il prezzo del titolo in borsa: con un apporto prezzo/utili superiore a 150, gli investitori vedono un titolo che offre anche alcuni dubbi sull'acquisto.

apk Warning: VPO: The table 'helper_pageviews' is full : Query was: INSERT INTO helper_pageviews SET id = '753004', views = 1 ON DUPLICATE KEY UPDATE views = views + VALUES(views) in /home/vini/lib/ma2/engine4/engine/db.inc on line 188