3 titoli growth da acquistare e tenere per i prossimi 50 anni

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
AmazonMastercard

Trovare aziende che possano garantire solide basi per i prossimi 50 anni è un’impresa. Ma un aiuto può arrivare dagli esperti.

10 modi per generare reddito in pensione. Scopri di più leggendo la nostra guida senza spese. Clicca qui

Trovare aziende che possano garantire solide basi per i prossimi 50 anni è un’impresa. Ma un aiuto può arrivare dagli esperti. Magari quelli di The Motley Fool che vedono alcuni titoli interessanti anche per mezzo secolo.

NextEra Energy Partners (NYSE: NEP)

Maxx Chatsko non ha dubbi e consiglia NextEra Energy Partners. Il settore degli energetici vede nel prossimo futuro il trionfo delle rinnovabili. A prescindere dalle politiche di Trump, il solare è la terza fonte di energia più economica forte anche di tecnologie che, con il tempo, forniranno soluzioni sempre più ottimizzate. Ciò fa ben sperare per NextEra Energy Partners, un yieldco di energia rinnovabile in rapida crescita che possiede un portafoglio di asset eolici e solari negli Stati Uniti. Come ricorda Chatsko, la casa madre, NextEra Energy, che è anche la più grande utility quotata al mondo per capitalizzazione di mercato, produce più elettricità da eolico e solare rispetto a qualsiasi altra azienda al mondo. A tutto vantaggio del ramo cadetto. non solo, ma per il futuro c’ un ampio arretrato di progetti sulle energie rinnovabili nell'universo di NextEra Energy. Il tutto senza dimenticare il rendimento da dividendo, attualmente al 4,3%.

apk