3 titoli IoT da comprare ora

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

AT&TIntel


L'Internet of Things (IoT) comprende tutto ciò che è connesso a Internet. Questo significa che il futuro dell'IoT include tutta la vita quotidiana dell'essere umano.

Vuoi guadagnare nel trading con l'88% di probabilità a favore? Scopri di più.

L'Internet of Things (IoT) comprende tutto ciò che è connesso a Internet intendendolo però non limitato a PC, TV o telefono ma anche ad elettrodomestici e sistemi di sicurezza e controllo. Questo significa che il futuro dell'IoT include tutta la vita quotidiana dell'essere umano il che, da un punto di vista finanziario, permette di includere nella lista dell'Iot un'ampia varietà di titoli azionari. Questo,in sintesi, il consiglio di Will Healy dalle pagine di InvestorPlace, che suggerisce 3 nomi. 

Intel (NASDAQ: INTC)

Il suo punto di forza è la sua capacità di evolversi nel tempo ottimizzando le dimensioni e le prestazioni dei suoi chip. Questo, nel tempo, ha permesso una presenza della società in tutti i settori riguardanti la IoT, settori che vanno dall'assistenza sanitaria alla vendita al dettaglio all'istruzione. Il titolo INTC si distingue anche dal punto di vista finanziario: il rapporto forward-to-earnings (P/E) della società si attesta a circa 11,3, ben al di sotto del P/E medio quinquennale di 15,8, un multiplo troppo basso in rapporto alle sue potenzialità. Per quanto riguarda gli utili, le previsioni parlano di una crescita pari al 20,2% quest'anno e del 10,2% annuo nei prossimi cinque anni su un rendimento da dividendo che è poco più del 2,5%.

apk