3 titoli che saranno grandi sorprese nel 2018

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU
Celgene NVIDIA

Revisionare il proprio portafoglio è il primo passo per riuscire ad ottimizzare i guadagni. Alcune opzioni potrebbero essere delle sorprese nel 2018.

Scegli le Migliori Azioni per il 2020
Attiva la tua prova gratuita di due settimane, ricevi gli avvisi in email da: www.megatrader.it

Revisionare il proprio portafoglio è il primo passo per riuscire ad ottimizzare i guadagni. Keith Speights suggerisce tre opzioni che potrebbero essere delle sorprese nel 2018.

Align Technology (NASDAQ: ALGN)

Align Technology si è classificata come l'azione che ha registrato la migliore performance sull'S&P500 per il 2017 e non è da escludere che possa fare il bis anche in virtù di un aumento della domanda per alcune sue tecnologie ortodontiche ma anche delle entrate. Eppure nonostante le grandi soddisfazioni confermate ad ogni pubblicazione delle trimestrali, l'azienda copre solo il 10% circa del mercato ortodontico: molti pazienti usano ancora i tradizionali apparecchi metallici per correggere la malocclusione (disallineamento dei denti) a differenza di quelli progettati da Align, che sono praticamente. Anche per questo motivo attivandosi per riprendere fette di mercato. In particolare le speranze si focalizzano verso una nuova tecnologia di allineamento per affrontare i casi di malocclusione più difficili da trattare. Ciò potrebbe aumentare il mercato ddi circa il 40%. A questo, poi, si aggiunga anche il fatto che i mercati internazionali, tra cui Europa e Asia, vedono un'espansione dell'azienda.

apk