Ally Financial (ALLY), Alphabet (GOOG), Anthem (ANTM), Applied Materials (AMAT), Berkshire Hathaway (BRK.A), Delta Air Lines (DAL), Enterprise Products Partners (EPD), Pioneer Natural Resources (PXD), US Foods Holding (USFD) e Volkswagen (VOW).

Sono stati questi, un anno fa, i titoli consigliati da Barron's e indicati come 'Stock Picks' per il 2018, ma con l'anno che volge al termine è chiaramente arrivato il momento di stilare un'altra Top Ten per il 2019 in accordo con quanto è stato riportato da Andrew Bary sull'edizione online del noto newspaper.

Portafoglio titoli 2019 tra difensivi, tecnologici e società sensibili al ciclo economico

Per il portafoglio titoli 2019, tra l'altro, Barron's mette in evidenza come sia importante per l'investitore decidere se puntare sui titoli difensivi, a partire dall'healthcare e passando per le utilities e per i beni di consumo, oppure su azioni con elevati tassi di crescita nel lungo termine come quelli tecnologici. Ma c'è pure la via di mezzo che è rappresentata dalle società quotate a Wall Street che sono sensibili al ciclo economico a partire dai titoli industriali e passando per le banche ed il retail.