Wall Street dove, come investire aspettando che passi la nottata

JPMorgan e Verizon sono titoli USA da monitorare, alla larga invece da Apple, ecco perché secondo gli editor di Barron's. Da Amazon a Gilead Sciences, i titoli che possono apprezzarsi anche con l'epidemia da coronavirus. Da Coca-Cola ad Altria Group, ci sono poi i titoli difensivi per eccellenza quando le cose si mettono male.

Image

Dove trovare, sulla piazza azionaria di Wall Street, delle occasioni di acquisto durante il sell-off guidato dal COVID-19? A porti questa domanda è Nelson Hem, sul portale Benzinga, nel riportare i titoli USA selezionati e indicati da Barron's, nello scorso weekend, per investire aspettando che passi la nottata.

JPMorgan e Verizon da monitorare, alla larga da Apple

Nel dettaglio, Andrew Bary su Barron's rivela che ai tempi del coronavirus sarebbe bene dare un'occhiata a titoli come JPMorgan Chase & Co. (JPM) e Verizon Communications Inc. (VZ), mentre aziende tecnologiche come la Apple Inc. (AAPL) sono più vulnerabili in quanto, citando l'epidemia da coronavirus, il business della società di Cupertino è strettamente legato alle catene di approvvigionamento dalla Cina.