Dopo tre sedute all'insegna dello shopping, venerdì scorso a Wall Street il mercato azionario è di nuovo affondato a conferma del fatto che in questo momento, ai tempi della pandemia di coronavirus, si può passare rapidamente da un eccesso all'altro

Mercato orso a Wall Street, continuerà a presentarsi di tanto in tanto

In altre parole, come riporta Tipranks, è ancora molto presto per parlare a Wall Street di fine del mercato orso che continuerà a presentarsi di tanto in tanto, ed in maniera inaspettata, andando a generare veri e propri attacchi di volatilità

2 Buy e 1 Sell di Goldman Sachs (Heather Bellini): Workday, Anaplan e Dropbox 

Ciò nonostante, dal proprio database, Tipranks ha tirato fuori dal cilindro tre titoli, di cui due con rating 'Buy', ed un 'Sell' da parte dell'analista di Goldman Sachs Heather Bellini. Si tratta, nello specifico, di Workday Inc (WDAY), di Anaplan Inc (PLAN)  e di Dropbox Inc. (DBX). Vediamo perché.

Workday, prezzo obiettivo a $ 158 e rating Buy per Heather Bellini 

Workday Inc (WDAY) è una società di software di grandi dimensioni che, con sede a Pleasanton, in California, offre soluzioni basate su cloud per la gestione finanziaria e del capitale umano. I prezzi delle azioni sono scesi del 39% da quando hanno toccato il massimo storico lo scorso luglio, ma l'analista Heather Bellini mantiene attualmente un rating di 'Buy' con un prezzo obiettivo a $ 158.

Anaplan il miglior titolo della sua categoria

Anaplan (PLAN)  opera in una nicchia simile a quella di Workday, aiutando le aziende a semplificare le operazioni ed a prendere le decisioni aziendali migliori attraverso le sue offerte di pianificazione connessa. L'analista di Goldman Sachs Heather Bellini ritiene che attualmente Anaplan sia il miglior titolo della sua categoria, e per questo è 'Buy' con un prezzo obiettivo a $ 51.

Downgrade su Dropbox da Neutral a Sell

Da inizio anno le azioni della Dropbox Inc (DBX), società dell'omonimo e noto servizio di cloud storage, sono sostanzialmente in pari, ma secondo l'analista di Goldman Sachs oltre al rischio macroeconomico si aggiunge quello dell'inasprimento della concorrenza di settore. E per questo il rating di Heather Bellini passa da 'Neutral' a 'Sell' (vendere) con un prezzo obiettivo a 17 dollari per azione.