La pandemia COVID-19 ha affossato l'economia anche negli Stati Uniti, ma il mercato azionario è vivo e vegeto. Sullo sfondo di una recessione, infatti, il mercato azionario USA ha effettivamente registrato il suo trimestre più forte in oltre 20 anni, con l'S&P 500 che ha registrato il suo più grande guadagno trimestrale dall'ultimo trimestre del 1998, aumentando del 20%

Economia USA in recessione, ma il mercato azionario è vivo e vegeto

Per quanto riguarda il Nasdaq, l'indice azionario dei titoli tecnologici, questo è addirittura aumentato del 31% durante il secondo trimestre del 2020, segnando la sua migliore performance trimestrale dal 4 ° trimestre del 1999. Ma quali sono allora, a questo punto, i titoli su cui puntare a Wall Street

3 titoli da prendere al volo, consigliati da Goldman Sachs 

I professionisti possono fornire l'ispirazione necessaria, in particolare quelli della società di investimento Goldman Sachs in accordo con quanto è stato riportato da TipRanks nel selezionare tre opportunità d'acquisto, ovverosia Myovant Sciences (MYOV), Southwest Airlines (LUV) e ServiceNow (NOW). Vediamo perché.

Perché comprare Myovant Sciences 

Myovant Sciences (MYOV) è una società biofarmaceutica sulla quale l'analista di Goldman Sachs Paul Choi ha mantenuto il rating di 'Buy' (comprare) con un target price a $ 28, ovverosia con un potenziale upside del 40%.

Perché comprare Southwest Airlines 

Southwest Airlines (LUV) è una compagnia aerea, e non è un segreto che il COVID-19 ha inferto un duro colpo all'industria dei viaggi. Ma l'analista di Goldman Sachs Catherine O'Brien, anche in base al fatto che il peggio possa essere alle spalle, ha alzato la raccomandazione a 'Buy' con un prezzo obiettivo da $ 35 a $ 47, ovverosia con un potenziale upside del 37% a dodici mesi.

Perché comprare ServiceNow

ServiceNow (NOW), società americana di software cloud computing, è un'altra 'Top Pick' di Goldman Sachs, ed in particolare da parte dell'analista Christopher Merwin che è 'Buy' con prezzo obiettivo rivisto al rialzo da $ 403 a $ 538, e con un conseguente e potenziale upside del 33%.