A Wall Street domani, lunedì 18 maggio del 2020, sono attesi i rapporti sugli utili trimestrali di Baidu (BIDU) e di iQUIYI (IQ) dopo la chiusura ufficiale delle contrattazioni. Ne dà notizia Heidi Chung, reporter di Yahoo Finance, nel fornire per tutta la settimana il calendario delle trimestrali delle società più capitalizzate sulla piazza azionaria di Wall Street.

Grande abbuffata di trimestrali USA nel settore retail

Nel dettaglio, le trimestrali di Advance Auto Parts (AAP), Home Depot (HD), Kohl’s (KSS) e Walmart (WMT) sono attese martedì 19 maggio, prima del suono della campanella di apertura degli scambi a Wall Street, e poi Urban Outfitters (URBN) dopo la chiusura delle contrattazioni.

Da Target a Lowe’s e passando per Best Buy ed L Brands 

Mercoledì 20/5 toccherà a Lowe’s (LOW) e Target (TGT) prima dell'apertura, e poi ad Expedia (EXPE) ed a Take-Two Interactive (TTWO) dopo il close.

Giovedì mattina, 21 maggio, grande appuntamento con le trimestrali dei retailers a partire da Best Buy (BBY), e passando per BJ’s Wholesale (BJ), Hormel (HRL), L Brands (LB) e TJX Companies (TJX), mentre dopo il suono della campanella di chiusura a Wall Street toccherà a Ross Stores (ROST), a l.f. Beauty (ELF) ed al leader dei chip per la grafica Nvidia (NVDA). Venerdì mattina, 22 maggio del 2020, fuori invece gli utili di Alibaba (BABA), di Deere (DE) e di Foot Locker (FL).

Anteprima utili Walmart, primo trimestre dell'anno fiscale 2020-2021

Tra le trimestrali più attese della settimana, nel settore retail, spicca quella del colosso della grande distribuzione organizzata Walmart (WMT). In accordo con le stime elaborate da Zacks Investment Research, gli analisti prevedono che la società riporti nel trimestre Q1 2021 un utile per azione a $ 1,14, in lieve incremento rispetto ai $ 1,13 per azione del primo trimestre dell'anno fiscale 2020.