Gli investitori a Wall Street non sono ancora sicuri su dove siano dirette le Borse. Ci sono infatti due opinioni in competizione tra chi ritiene che il peggio debba ancora arrivare sui listini, e chi invece ritiene che il rally in corso, rispetto ai minimi in piena pandemia di coronavirus, sia non solo reale, ma pure tale da maturare in un nuovo ciclo rialzista di lungo periodo con la progressiva fine del lockdown.

Marko Kolanovic ottimista sul mercato azionario americano

Questo è quanto, tra l'altro, riporta TipRanks nel precisare come, tra coloro che hanno una view improntata all'ottimismo, ci sia Marko Kolanovic, analista di JPMorgan, in virtù del fatto che l'abbassamento a zero dei tassi, da parte della Fed, e le politiche di stimolo, avranno un maggiore impatto positivo sulla valutazione azionaria rispetto all'impatto negativo e temporaneo della perdita di utili.

3 Titoli con un potenziale oltre +30% secondo gli esperti di JPMorgan

Ed allora, utilizzando il proprio database online, TipRanks ha estratto tre titoli che, indicati proprio dagli esperti di JPMorgan, presentano un potenziale rialzista pari ad oltre il 30%. Si tratta, nello specifico, di KAR Auction Services (KAR), di J2 Global Communications (JCOM) e di Montage Resources Corporation (MR). Vediamo perché.

KAR Auction Services, J2 Global Communications e Montage Resources Corporation

KAR Auction Services (KAR) è un venditore online e offline di veicoli usati. Sul titolo l'analista di JPM Ryan Brinkman ha alzato la raccomandazione a 'Buy' (comprare) con un prezzo obiettivo a $ 19, ovverosia con un potenziale upside del 46%.

J2 Global Communications (JCOM) è una holding del settore Internet in quanto proprietaria di oltre 40 brand di contenuti online. Sul titolo l'analista di JPMorgan Cory Carpenter ha fissato un rating di 'Buy' con un target price a $ 105 che corrispondono ad un potenziale rialzista del 32%.

Montage Resources Corporation (MR) è invece una società di esplorazione e di produzione di idrocarburi. Anche in questo caso il giudizio sul titolo è 'Buy', da parte di Arun Jayaram, con un prezzo obiettivo a $ 8 (upside del 43%).