3 azioni, ovverosia 3 tra i migliori titoli a lungo termine, quotati in Borsa a Wall Street, da acquistare in questo momento sulla base di fattori che includono la stabilità degli utili, nonché una solida crescita e performance dei prezzi. Questo è quanto, tra l'altro, ha riportato Mike Webster su investors.com nel ricordare, per chi investe nel lungo termine, le strategie vincenti buy-and-hold del leggendario Warren Buffett.

Investire a lungo termine sulla piazza azionaria di Wall Street

Puntare sul lungo termine, a Wall Street come su altri mercati azionari, è un approccio che affronta un problema sollevato da molti investitori, ovverosia da parte di quelli che amano i titoli in crescita, ma che non hanno il tempo di negoziare su base giornaliera o settimanale.

MSCI, Amedisys e Domino's Pizza: consigliate da Investors.com 

Su queste basi, i tre titoli quotati a Wall Street, e selezionati da Mike Webster sono Domino's Pizza (DPZ), MSCI (MSCI) e Amedisys (AMED). In particolare, con il quartier generale ad Ann Arbor, nello Stato USA del Michigan, la Domino's Pizza (DPZ) è una società che è specializzata nella vendita di pizza, ovverosia in quello che è un business evergreen anche ai tempi del coronavirus

MSCI Inc. (MSCI), con sede a New York, è invece un fornitore di servizi finanziari, mentre Amedisys (AMED), che ha il quartier generale a Baton Rouge, nello Stato USA della Louisiana, spicca per essere uno dei maggiori fornitori di servizi sanitari a domicilio. Inoltre, Amedisys è pure il  secondo più grande fornitore di servizi di assistenza ospedaliera negli USA.

Due Buy long term al NYSE, uno al Nasdaq

Dei tre titoli indicati, Domino's Pizza (DPZ) e MSCI (MSCI) sono quotati al New York Stock Exchange (NYSE), mentre Amedisys (AMED) si negozia sul tabellone elettronico del Nasdaq.