Rispetto ai minimi dello scorso 23 marzo del 2020, a Wall Street il mercato azionario americano, con un rialzo di oltre il 40%, ha messo a segno un recupero prodigioso. A questo punto chi si aspetta storni per comprare rischia letteralmente di mettersi contro il mercato azionario a stelle e strisce

Clorox e Netflix con il mercato azionario USA di nuovo alle stelle 

Ed allora, su Yahoo Finance, Brian Sozzi, facendo leva sulle raccomandazioni degli analisti, ha indicato 6 titoli da acquistare con il mercato azionario USA di nuovo alle stelle visto che, tra l'altro, proprio ieri il Nasdaq Composite ha aggiornato il massimo storico. Il primo di questi 6 titoli è Netflix (NFLX), il gigante dello streaming online, e poi a seguire Clorox (CLX), produttore e distributore statunitense di prodotti chimici, da preferire per chi è a caccia a Wall Street di società quotate che pagano dividendi solidi.

Da Shopify ai porti sicuri dell'hi-tech per chi non vuole rimanere in panchina

Un altro titolo segnalato dagli esperti, ed in particolare da James McDonald, CEO di Hercules Investments, è Shopify (SHOP) che recentemente ha siglato un accordo con Walmart (WMT) per espandere il mercato online del colosso della grande distribuzione organizzata. E c'è chi scommette addirittura che a regime Walmart (WMT) acquisirà Shopify.

Il CEO di Hercules Investments ha fatto pure il nome di Roku (ROKU), che potrà beneficiare del trend crescente di vendite delle smart Tv, ma anche di porti 'sicuri' dell'hi-tech come Facebook (FB), Amazon (AMZN) ed Alphabet (GOOGL).

Perché restando in panchina, conclude Brian Sozzi, c'è il rischio a Wall Street di perdersi un'altra ondata rialzista del 40% alimentata, tra l'altro, dal denaro a basso costo, quasi zero, garantito dalla Federal Reserve.