Quali sono attualmente i migliori titoli da acquistare a Wall Street settore per settore? A cercare di fornire una risposta in merito, su U.S.News & World Report, è stato Wayne Duggan che, in particolare, ha indicato 11 titoli di società quotate a Wall Street, ed appartenenti a 11 settori diversi, citando un recente report da parte degli analisti di Bank of America

Portafoglio azioni Wall Street per chi punta sulla diversificazione

Considerando che dall'ottobre scorso il mercato azionario americano è incerto e volatile, uno degli strumenti migliori per gli investitori a lungo termine è quello di sfruttare proprio la forza della diversificazione settoriale.

I migliori BUY da Walt Disney a Microsoft

Ed allora, nel settore dei servizi di comunicazione il titolo consigliato è Walt Disney Co. (DIS), General Motors Co. (GM) per i beni di consumo durevoli, e Molson Coors Brewing Co. (TAP), invece, nel settore dei beni di prima necessità. Per il settore energetico, Bank of America punta sulla solidità di Exxon Mobil Corp. (XOM), e lo stesso dicasi per il settore finanziario con Morgan Stanley (MS), e nell'healthcare con CVS Health Corp. (CVS).