3 Small-Caps 'Strong Buy' quotate a Wall Street i cui prezzi potrebbero salire di oltre il 40%. Si tratta di 3 società quotate che sono state selezionate da TipRanks utilizzando il proprio database online

3 Aziende da +40% ed oltre sulla piazza azionaria di Wall Street

Si tratta, nello specifico, di 3 società a piccola capitalizzazione che combinano un interessante business di nicchia con prezzi di mercato che attualmente garantiscono all'investitore un basso costo di ingresso. Sono Ceco Environmental (CECE), Aspen Aerogels (ASPN) e Kaleyra (KLR). Vediamo perché.

Perché comprare Ceco Environmental

Ceco Environmental (CECE) è una società industriale focalizzata sui sistemi di purificazione dell'aria. I suoi prodotti, tra l'altro, sono utilizzati nell'industria petrolifera e del gas, energia, produzione di batterie e trattamento delle acque reflue. Per il 2020 si stima che Ceco Environmental possa conseguire ricavi oltre la soglia dei 358 milioni di dollari. Gerry Sweeney, analista di Roth Capital, è attualmente 'Buy' sulle azioni Ceco Environmental con un target price a 9 dollari, ovverosia con un potenziale upside del 54%.

Perché comprare Aspen Aerogels 

Aspen Aerogels (ASPN) è una società leader nel mercato dei prodotti per l'isolamento termico ad alte prestazioni nel settore industriale. Aspen Aerogels ha pagato il lockdown con un crollo delle azioni fino al 50%, ma secondo l'analista di Craid-Hallum Eric Stine la società è ben posizionata con la ripresa delle attività economiche messo alle spalle il picco di Covid-19. L'esperto sul titolo ha un target price a 12 dollari (potenziale upside del 65%).

Perché comprare Kaleyra 

Kaleyra (KLR) è una società di cloud computing che offre piattaforme e strumenti di comunicazione con Michael Latimore, analista di Northland, che è 'Buy' sul titolo con un prezzo obiettivo a $ 17, ben superiore rispetto ai 6,28 dollari della chiusura di ieri al NYSE.