Waste Connections

KeyBanc alza da Sector Weight ad Overweight il rating su Waste Connections (WCN) con prezzo obiettivo a 106 dollari. In una nota sugli imminenti conti trimestrali del gruppo, l'analista Sean Eastman prevede che la società riporterà per il terzo trimestre risultati in linea con le sue stime, mantenendo immutata la guidance 2019. Per il broker, Waste Connections è in grado di sovraperformare i concorrenti nei prossimi trimestri, rispetto ai quali vanta una maggiore visibilità su una robusta crescita organica nel 2020, oltre che un posizionamento migliore per beneficiare dell'elevata attività di M&A che potrebbe interessare l'industria.

Snap

Bank Of America Merrill Lynch alza la raccomandazione su Snap (SNAP) a Buy da Neutral, con target price a 18 dollari. L'azione, scrive l'analista Justin Post, è reduce ha subìto un sell-off nelle ultime settimane nonostante le rilevazioni mostrino un "solido" livello di spesa nell'industria e in advertising. Inoltre, la banca d'affari esprime fiducia sulla capacità del gruppo di espandere i suoi ricavi medi per utente e vede la possibilità che Snap possa archiviare il suo primo ebitda positivo nel quarto trimestre, il che cambierebbe la narrativa sull'azione.

Domino's Pizza

Guggenheim nomina Domino's Pizza sua Best Idea nell'industria della ristorazione, citando a giustificazione della scelta l'accresciuta fiducia che il gruppo produrrà nel 2020 un ebitda superiore alle stime di consenso. L'outlook sul gruppo, scrive l'analista Matthew DiFrisco, ha beneficiato di un "significativo de-risking" con l'aggiornamento fornito dalla compagnia sulla guidance a 2-3 anni. Il broker, che fissa sull'azione un rating Buy con prezzo obiettivo innalzato da 280 a 310 dollari, vede adesso diversi catalizzatori in grado di guidare i risultati del prossimo anno sopra le attese.