Inizio d'ottava a due velocità per la piazza azionaria di Wall Street. Nella settimana della due giorni del FOMC, e della decisione della Federal Reserve sui tassi di interesse, il Nasdaq ha guadagnato lo 0,36% a 6.410,81 punti, mentre il Dow Jones ha archiviato la giornata di contrattazioni con un calo dello 0,31% a 21.513,17 punti. Semaforo rosso pure per l'S&P 500 che è stato fotografato al close a 2.469,91 punti (-0,11%). 

Dow Jones, azioni Caterpillar in denaro grazie a  BMO Capital Markets 

Tra le grandi capitalizzazioni luce verde oggi, lunedì 24 luglio del 2017, per le azioni del colosso dei macchinari industriali  Caterpillar (CAT), +1,49% a $ 108.18. E questo dopo che, in accordo con quanto è stato riportato da Briefing.com, gli analisti di BMO Capital Markets hanno rivisto al rialzo la raccomandazione sul titolo portandola ad 'Outperform'.

Nyse, Blue Apron Holdings in grande spolvero grazie ai broker

Al New York Stock Exchange, nel settore della distribuzione alimentare, le azioni della Blue Apron Holdings, Inc. (APRN) hanno guadagnato il 12,52% a $ 7,37 dopo che Goldman Sachs, RBC Capital Markets ed Oppenheimer hanno avviato la copertura sul titolo. Nel dettaglio, Goldman Sachs dice 'Buy' (comprare) su Blue Apron Holdings con un prezzo obiettivo a $ 11 per azione. Per RBC Capital Markets ed Oppenheimer, invece, il rating è di 'Outperform' con un prezzo obiettivo pari, rispettivamente, a 10 ed a 11 dollari per azione.