Nonostante tutto, a Wall Street il Dow Jones è ancora un posto meraviglioso dove trovare buone occasioni d'acquisto e buoni dividendi, ma in ogni caso bisogna essere selettivi visto che, per esempio, non sarebbe stato un buon affare acquistare titoli come quelli della General Electric Company (GE) quando ancora erano inseriti tra le 30 large caps a stelle e strisce.

BUY immediati sulle large caps USA? Niente titoli tecnologici

Questo è quanto, tra l'altro, riporta Aaron Levitt su InvestorPlace nel selezionare i '5 migliori titoli Dow Jones da acquistare ora'. Tra questi non ci sono titoli di società tecnologiche come la Apple (AAPL) o la Microsoft (MSFT), ma azioni di società i cui corsi azionari in genere tendono a crescere nel tempo a piccoli passi.

Titoli Dow Jones da comprare, da Caterpillar a Pfizer 

Trattasi, nello specifico, del colosso dei macchinari industriali Caterpillar Inc. (CAT), del leader dell'abbigliamento sportivo Nike Inc. (NKE), di Wal-Mart (WMT), il gigante della Grande Distribuzione Organizzata, del leader dei fast food McDonald’s Corp. (MCD) e del colosso farmaceutico Pfizer Inc. (PFE).