I retroscena della vita di David Beckham presto su Netflix: ecco quando esce la docu-serie

Con il suo talento e con la sua eleganza ha conquistato il mondo e il suo talento verrà raccontato nella docu-serie Netflix: ecco quando esce Beckham.

È stato uno dei calciatori più amati di sempre e la sua vita privata è spesso protagonista degli scatti social che ricevono milioni di likes dai suoi followers.

David Beckham ha scritto una pagina importante nella storia del calcio e presto tutti potranno conoscerla grazie al documentario prossimamente su Netflix.

Beckham è pronto ad arrivare nel catalogo della piattaforma: scopriamo di cosa parlerà e quando esce.

Beckham: la serie Netflix che mostrerà i retroscena della sua carriera

È un’icona del calcio giocato e ha richiamato l’affetto dei tifosi di tutto il mondo, pronto a seguirlo in ogni sua avventura nei diversi club in cui ha militato.

La docu-serie in 4 episodi intitolata “Beckham” porterà a galla tutti i retroscena della sua carriera, dai momenti di gioia alle pagine più difficili che il calciatore ha dovuto affrontare.

Calcio e amore si mescolano per un risultato vincente, avvicinando sempre più lo spettatore alla figura di uno degli sportivi più amati di sempre.

Amore e carriera: la docuserie Netflix su David Beckham

Oltre ai documentari sui cantanti, come quello su Ultimo, hanno successo anche le serie che narrano le gesta degli sportivi, tra cui rientra David Beckham.

Con la sua volontà e determinazione, il calciatore è riuscito a realizzare i suoi sogni, nell’ambito lavorativo ma anche nella vita privata.

Quattro sono i figli avuti con Victoria Beckham, con il quale David è sposato da molti anni: il loro rapporto verrà analizzato all’interno della docu-serie Netflix, nelle cui puntate saranno svelati i momenti felici e le difficoltà che i due hanno dovuto affrontare.

Non resta allora che scoprire quando il pubblico potrà entrare in contatto con la docuserie.

Beckham: quando esce la docu-serie su Netflix

Dopo aver svelato le location e quando esce la serie Suburra Eterna, Netflix ha annunciato la data in cui Beckham sarà disponibile agli abbonati.

A partire dal 4 ottobre sarà possibile vedere Beckham che, già dal trailer, fa sognare gli appassionati alla storia del calciatore e tutti coloro che vogliano scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata.

L’attesa sta per finire e tutti potranno conoscere i retroscena della vita di uno personaggi più importanti nella storia del calcio.

Leggi anche: I titoli imperdibili di RaiPlay: le 3 serie poliziesche da vedere assolutamente

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate