AIG Europe trionfa ai Le Fonti Awards

La società ha ricevuto il premio come Migliore rete distributiva Innovazione Piattaforme dedicate alle PMI

Image

L’undicesima edizione dei Le Fonti Awards® tenutasi giovedì 1 luglio presso gli studi televisivi di Via Dante, ha avuto come focus principale l’Innovazione, premiando quelle realtà capaci di mettere in atto strategie all’avanguardia con le quali affrontare anni complessi come quello attuale, riuscendo a differenziarsi a livello internazionale. 

A conquistarsi il titolo di Migliore rete distributiva Innovazione Piattaforme dedicate alle PMI è stata AIG Europe, a cui Le Fonti, nella persona di Manuela Donghi, Head of Channel di Le Fonti TV, ha assegnato un prestigioso Award con la seguente motivazione “Per l’ampia gamma di prodotti dedicati alle PMI, creati secondo le esigenze specifiche della clientela. Per la profonda conoscenza del settore e per la dedizione e la passione costantemente presenti”. 

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.