Alleanza Assicurazioni premiata ai Le Fonti Awards

Alleanza Assicurazioni ha conquistato il premio come Eccellenza dell’Anno Insurance Comunicazione per la Diffusione della Cultura Finanziaria.

alleanza assicurazioni

La dodicesima edizione dei Le Fonti Awards, che si è tenuta giovedì 26 maggio nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che hanno sfidato e vinto la crisi, mantenendo alti livelli di eccellenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.

Tra i vincitori che si sono aggiudicati il prestigioso riconoscimento c'è Alleanza Assicurazioni, che si è conquistata un award come Eccellenza dell’Anno Insurance Comunicazione per la Diffusione della Cultura Finanziaria con la seguente motivazione: "Per essere un’eccellenza italiana leader nel campo assicurativo. In particolare, per l’impegno nella diffusione di temi ad alto impatto sociale, con particolare riferimento alla cultura finanziaria e assicurativa, che consentono alla Clientela una maggior conoscenza e consapevolezza in tutte le scelte finanziarie".

L'intervista rilasciata da Claudia Ghinfanti, Responsabile Marketing, a Le Fonti TV è visibile qui.

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.