Antonio Panico premiato ai Le Fonti Awards come Managing Director dell’Anno

Antonio Panico, Founder di Business Coaching Italia, premiato ai Le Fonti Awards come Managing Director dell’Anno settore Formazione & Consulenza alle Imprese.

antonio-panico-vince-le-fonti-awards

Antonio Panico, Founder di Business Coaching Italia, premiato ai Le Fonti Awards come Managing Director dell’Anno settore Formazione & Consulenza alle Imprese.

La premiazione si è tenuta lo scorso 19 ottobre in Piazza Affari a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa Italiana.

Il comitato scientifico di Le Fonti ha così motivato il prestigioso riconoscimento assegnato:

Per la grande esperienza nel settore della vendita e del marketing. Per il supporto costante a migliaia di professionisti e lo sguardo sempre mirato al raggiungimento degli obiettivi a medio e lungo termine, attraverso la migliore organizzazione aziendale. Per l’obiettivo mai scontato di rafforzare l'autostima degli imprenditori che si rivolgono alla realtà”

Di seguito è possibile visionare la video-intervista completa rilasciata dal professionista.

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Leggi Anche