Doppia vittoria per Global Assistance ai Le Fonti Awards

Global Assistance si è aggiudicata due riconoscimenti, come Eccellenza dell'Anno Insurance & Leadership Prodotti di Bancassicurazione Danni e Clara Franzosi come Direttore Generale Dell’Anno Settore Assicurativo.

Doppio trionfo per Global Assistance ai Le Fonti Awards

La tredicesima edizione dei Le Fonti Awards, che si è tenuta giovedì 25 maggio nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che hanno sfidato e vinto la crisi, mantenendo alti livelli di eccellenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.

Tra i vincitori che si sono aggiudicati il prestigioso riconoscimento c'è Global Assistance, che ha ricevuto un doppio riconoscimento: come Eccellenza dell'Anno Insurance & Leadership Prodotti di Bancassicurazione Danni "Per aver assunto un ruolo sempre più di primo piano nell'offerta dei prodotti di Bancassicurazione Danni, sviluppati in esclusiva per e con importanti Partners del mondo bancario nazionale", e come Direttore Generale Dell’Anno Settore Assicurativo nella persona di Clara Franzosi, premiata "Per la tenacia dimostrata nel rivestire un ruolo di tale spessore e per il costante impegno che, anno dopo anno, le ha consentito di raggiungere traguardi sempre più alti".

L'intervista rilasciata da Vincenzo Latorraca, Amministratore Delegato, e da Clara Franzosi, Direttore Generale, durante la serata di premiazione è visibile qui.

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.