Eccellenze premiate ai Le Fonti Awards

La cerimonia ha consacrato le imprese, i professionisti e le boutique legali che si sono distinte per specializzazione, sostenibilità, innovazione.

La dodicesima edizione dei Le Fonti Awards®, che si è tenuta giovedì 26 maggio nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e gli ambiziosi progetti messi in campo. Oltre che per l’innovazione e la leadership.

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Christian Toscano, giornalista e anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi. 

La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Leadership is hard: le sfide di un mondo in continuo cambiamento” che ha visto la partecipazione di Andrea Alessandrini, Amministratore Unico di Nobento, Antonio Gigliotti, Fondatore e direttore di Fiscal Focus e Norbert Lommer, Direttore Generale di UniCredit Allianz Assicurazioni.

Al Ceo Summit è seguita la premiazione degli STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.

CATEGORIA AMMINISTRATIVO

Fidone Associati Società Benefit Tra Avvocati ha ritirato il premio come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Amministrativo Consulenza.

CATEGORIA DIRITTO IMMOBILIARE

Ad aggiudicarsi il premio come Boutique di Eccellenza dell’anno Consulenza Real Estate è stato Capoccia & Partners.

La cerimonia è quindi proseguita con l’assegnazione dei riconoscimenti per le IMPRESE.

CATEGORIA INSURANCE 

Come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Software Assicurativo è stato premiato Centro Canciani Assicurazioni. Doppio riconoscimento per CF Assicurazioni, sia come Progetto dell’Anno Insurtech che come Eccellenza dell’Anno Insurance Migliore Performance Cessione del Quinto.  A Doctor Hail – Dottor Grandine è andato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Insurance Riparazione Auto, mentre Cattolica ha vinto come Progetto Innovativo dell’Anno Insurance Salute e Benessere. Vittoria per Unicredit Allianz Assicurazioni che ha ritirato il premio come Progetto Innovativo dell’Anno Insurance Prodotto per la Famiglia. A Sheltia è stato assegnato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Intermediazione Assicurativa Indipendente. Afi-Esca si è aggiudicato un award come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Credit Protection Insurance, mentre QBE ha vinto come Eccellenza dell’Anno Insurance Gestione Rischi Aziendali. Il riconoscimento come Prodotto Assicurativo dell’Anno Mobility è andato ad Sara Assicurazioni e quello di Eccellenza dell’Anno Tutela legale a D.A.S. Difesa Legale. European Brokers Assicurazioni ha trionfato come Eccellenza dell’Anno Brokeraggio Assicurativo mentre UniCredit Allianz Vita ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership ESG. UniSalute ha conquistato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Insurance Polizze Sanitarie Retail Online, mentre ad Alleanza Assicurazioni è andato quello di Eccellenza dell’Anno Insurance Comunicazione per la Diffusione della Cultura Finanziaria. Brianza Assicurazioni ha vinto come Eccellenza dell’Anno Insurance Consulenza assicurativa, mentre Francesco Privitera (So.Ge.Sa) come CEO dell’Anno Innovazione & Insurance Gestione sinistri in Outsourcing. Vittoria per Stefano Sardara (Double S Insurance Broker) come CEO dell’Anno Insurance & Leadership Consulenza e Gestione del Rischio, mentre a Coface sono andati due riconoscimenti, quello di Eccellenza dell’Anno Assicurazione dei Crediti Commerciali e quello di CEO dell’Anno Assicurazione dei Crediti Commerciali con Ernesto De Martinis

CATEGORIA BANKING & FINANCE 

Davis & Morgan ha conquistato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership NPL.

CATEGORIA SERVIZI

KM Soltec ha trionfato in qualità di Eccellenza dell’Anno Rising Star Soluzioni Informatiche Industriali, mentre Progetto Sisma si è aggiudicato il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi per la Sicurezza degli Edifici.

CATEGORIA COMUNICAZIONE

Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Comunicazione Web Agency Marketing è stato consegnato a Prodice.

CATEGORIA FOOD & BEVERAGE

Luisa Adami (McDonald’s) si è aggiudicata il premio come General Counsel dell’Anno Food & Beverage.

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA

Successo per GMM Farma premiata come Eccellenza dell’Anno Innovazione Settore Farmaceutico Supply Chain.

CATEGORIA MOBILITY

SIPLI FLEET ha vinto in qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Fleet Management, mentre Aon Mobility Solutions si è aggiudicato il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Mobility. 

CATEGORIA INNOVAZIONE

Tootor si è aggiudicato un award come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Formazione Settore Odontoiatrico, mentre Silletti Food ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione Settore Food. Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Crescita Fashion a Take Off. Il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione Consulenza aziendale strategica è andato a Dòz.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP

Ad AutoStore è andato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Tecnologia Robotica, mentre EQS Group ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni Tecnologiche Normative. Vittoria per Easyray che ha ritirato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Sviluppo soluzioni software, mentre ad Andrea Alessandrini (Nobento) è stato assegnato il premio come CEO dell’Anno Innovazione & Leadership Industria del Serramento. Fiscal Focus si è aggiudicato un award come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Formazione Ambito Fiscale. Doppio premio per Verisure come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Sistemi di Sicurezza e, ad personam, come MD dell’Anno Innovazione & Leadership Sistemi di Sicurezza con Stefan Konrad Mendez. A Whirlpool è andato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Produzione di Elettrodomestici e a Consultinvest Asset Management quello di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Consulenza Finanziaria. 

Le Fonti ha poi voluto ricordare quelle realtà che hanno costruito un dialogo più attivo e continuativo con la sua comunità business di oltre 10,5 milioni di persone e che hanno riconfermato anno dopo anno la loro leadership nel proprio settore di riferimento. 

Per essere state selezionate per almeno tre edizioni, una menzione speciale è andata a Unicredit Allianz, CF Assicurazioni, Unisalute. A salire, poi, sul palco per ricevere un riconoscimento speciale sono state quelle realtà che hanno confermato per più di cinque anni la loro eccellenza: Alleanza Assicurazioni, Afi-Esca, Coface, D.A.S. Difesa Legale

I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. Le Fonti Tv garantisce piena visibilità all’evento. 

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
764FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate