Le Fonti Awards incoronano le eccellenze

Il prestigioso riconoscimento torna a premiare le imprese, le boutique legali, professionali e gli studi che si sono distinti come eccellenze.

Si è svolta giovedì 6 aprile nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, la tredicesima edizione dei Le Fonti Awards. Il prestigioso riconoscimento ha visto salire sul palco a ritirare il premio gli studi legali, i professionisti e le imprese che nell’ultimo anno si sono distinti per gli alti livelli di eccellenza, la leadership, l’innovazione e la competitività.
La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “There is no future without past: storie di successo per riscrivere il futuro” che ha visto la partecipazione di Luca De Marco, CEO di DILC e Nicola Caronzolo, CEO di Sintetica.

Al Ceo Summit è seguita la premiazione che si è aperta con l’assegnazione del riconoscimento di Professionista dell’Anno Food Business, Communication & Journalism a Daniele Bartocci.
La cerimonia è proseguita con l’assegnazione dei premi agli STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.

CATEGORIA DIRITTO SOCIETARIO
Il riconoscimento come Studio Professionale dell’Anno Innovazione & Leadership Operazioni Straordinarie è andato a Covino & Partners.

CATEGORIA DIRITTO BANCARIO
Come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Bancario Leasing è stato insignito lo Studio legale Avv. Giovanna Bigi.

CATEGORIA CONSULENZA
SipalaRaiti&Partners ha conquistato il premio come Studio Professionale dell’Anno Contenzioso Tributario, mentre Buono&Partners ha vinto come Eccellenza dell’Anno Consulenza Strategico-Relazionale Business Networking.

CATEGORIA PRIVACY, IP & TMT
Veronica Devetag Chalaupka ha trionfato come Avvocato dell’Anno Compliance Privacy e Data Protection.

CATEGORIA FINANCE
Gianluigi Serafini (LS Lexjus Sinacta) ha vinto come Avvocato dell’Anno Capital Market.

CATEGORIA RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE E DIRITTO SANITARIO
Andrea Marzorati (Studio Legale Marzorati) ha ottenuto la vittoria come Avvocato dell’Anno Responsabilità Medica Malasanità.

CATEGORIA TUTELA E GESTIONE PATRIMONIALE
Ad aggiudicarsi il premio come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto della Protezione Patrimoniale e Trust è stato lo Studio Legale Marchionni Romagnoli.

La cerimonia è proseguita con la premiazione delle IMPRESE.

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA
Sintetica ha ottenuto il titolo come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Ricerca Pharma.

CATEGORIA SOSTENIBILITÀ
A Power Energia è andato il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Fornitura energia Mobilità Sostenibile, mentre Tintoria e stamperia di Lambrugo ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Sostenibilità Lavorazioni Tessili.

CATEGORIA SERVIZI E CONSULENZA
Futura Management si è aggiudicata un award come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Engagement & Entertainment, mentre il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Gestione servizi energetici pubblici è andato a ATES – Azienda Territoriale Energia e Servizi; il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Sicurezza Ambientale e Tutela del Territorio è andato a Progest mentre AYES ha trionfato come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Management & Technology Consulting. The Information Lab è stato insignito del premio di Eccellenza dell’Anno Servizi e Consulenza Data Analytics. Doppio riconoscimento per IoInvesto, a cui è andato un Award come Eccellenza dell’Anno Wealth Management & Consulenza Finanziaria indipendente e un Award come Ceo dell’Anno Wealth Management & Consulenza Finanziaria indipendente nella persona di Danilo Zanni.

CATEGORIA IT E TECNOLOGIA
Il premio di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Progettazione Software in Cloud è stato assegnato ad Algòmera, mentre ZeroDD ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni ICT Data Security. Luca De Marco (DILC) ha trionfato come Ceo dell’Anno Innovazione & Leadership E-commerce IT.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP
Uteco ha ottenuto il titolo di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni per la Stampa e il Converting, mentre Studio Oculistico dr. Matteo Forlini ha trionfato come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Chirurgia Vitreoretinica e Traumatologia Oculare. Stonex si è aggiudicata il premio di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Misurazione e Rilevamento Mercato Geodetico e New Time quello di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Vetrate Panoramiche. A Metagenics è andato un riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Micronutrizione, mentre Great Building ha trionfato come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Edilizia e Ristrutturazioni. Dott. Francesco Segreto ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Chirurgia Estetica, mentre General Mutua ha ritirato un award come Eccellenza dell’Anno Servizi & Leadership Mutuo Soccorso. Medline International Italy ha ottenuto il titolo di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Prodotti Medicali e il Dott. François Lechanoine quello di Professionista dell’Anno Neurochirurgia Mini Invasiva. Acqualatina ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizio Idrico Integrato mentre a Daniele Barbone (Acqua Novara.VCO) è andato il riconoscimento di Ceo dell’Anno Innovazione & Leadership Servizio Idrico Integrato.
Le Fonti ha voluto infine celebrare quelle aziende e studi legali che hanno costruito un dialogo più attivo e continuativo con la sua comunità business di oltre 10,5 milioni di persone e che hanno riconfermato anno dopo anno la loro leadership nel proprio settore di riferimento.

Per essere stati selezionati per almeno tre edizioni, una menzione speciale è andata a LS LexJus Sinacta – avvocati e commercialisti, Avv. Andrea Marzorati, IoInvesto, AYES e Daniele Bartocci. A salire sul palco è stata anche Sintetica, che ha ricevuto un riconoscimento speciale per aver confermato per più di cinque anni la sua eccellenza.

I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate