Lo Studio Legale Effeffe & Partners ai Le Fonti Awards 2021

Milano, giovedì 8 luglio - Lo Studio Legale Effeffe & Partners ha ricevuto il premio come Boutique di Eccellenza dell'Anno/Diritto Assicurativo/Consulenza.

Image

L’undicesima edizione dei Le Fonti Awards®, che si è svolta giovedì 8 luglio in una delle location storiche di maggior fascino e prestigio a Milano, ha premiato quelle realtà che, con grande professionalità e specializzazione, hanno messo in atto strategie all’avanguardia con le quali affrontare anni complessi come quello attuale, riuscendo a differenziarsi a livello internazionale.

Tra queste, Effeffe & Partners si è aggiudicato il premio come Boutique di Eccellenza dell'Anno/Diritto Assicurativo/Consulenza con la seguente motivazione: “Per fornire servizi legali tempestivi e tecnici ad alto valore aggiunto, per la preparazione multidisciplinare, l’esperienza ultra ventennale nella risoluzione di problemi giuridici complessi ed in particolare per l’approfondita attività di Consulenza in ogni aspetto legale nell’ambito del Diritto Assicurativo”.

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.