Fabiani Yacht trionfa nella nautica di lusso

Fabiani Yacht ha conquistato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Nautica di Lusso.

Fabiani Yacht trionfa nella nautica di lusso

La dodicesima edizione dei Le Fonti Awards, che si è tenuta giovedì 10 novembre nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che hanno sfidato e vinto la crisi, mantenendo alti livelli di eccellenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.

Tra i vincitori che si sono aggiudicati il prestigioso riconoscimento c'è Fabiani Yacht, che si è conquistata un award come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Nautica di Lusso con la seguente motivazione: "Per lo stile originale e innovativo ma calato in una realizzazione pratica, elegante e funzionale dei modelli realizzati. Per l’attenzione e il focus sull’ecosostenibilità e per la progettazione di imbarcazioni a impatto zero, che consentono una navigazione silenziosa e non inquinante".

L'intervista rilasciata da Maurizio Fabiani, Presidente, durante la serata di premiazione è visibile qui.

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.