I Le Fonti Awards celebrano l’eccellenza. L’undicesima edizione del prestigioso riconoscimento si è tenuta giovedì 25 novembre in una delle location più affascinanti e prestigiose di Milano. 

La cerimonia ha visto salire sul palco a ritirare l’autorevole riconoscimento gli studi legali, le imprese e i professionisti che hanno sfidato e vinto la crisi, mantenendo alti livelli di eccellenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi. 

Tra questi, Investimenti & Finanza Merchant che ha ricevuto l'autorevole riconoscimento come Eccellenza dell'Anno Rising Star Servizi di Finanza Straordinaria con la seguente motivazione: “Per essere una giovane eccellenza in forte crescita, specializzata nella gestione e nella consulenza di operazioni di finanza ordinaria e straordinaria. Per la capacità di creare soluzioni di riorganizzazione aziendale e dei piani strategici mirati e vincenti avvalendosi di un team altamente qualificato ed affidabile”.

Giuseppe Ursi, Direttore Generale, ha così commentato la vittoria: "Questo prestigioso premio è per noi motivo di orgoglio e grandissima soddisfazione che ci stimola a fare sempre meglio con impegno costante, serietà, abnegazione e passione, nell’interesse esclusivo dei nostri clienti e per il conseguimento di futuri obiettivi di crescita. Voglio condividere questo autorevole riconoscimento con le mie più strette colleghe, consapevole che solo con il lavoro di squadra si raggiungono importanti traguardi. Un ringraziamento ulteriore, del tutto personale, alla mia famiglia".

L'intervista rilasciata da Giuseppe Ursi durante la serata di premiazione è visibile qui

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.