Le Fonti Awards, i vincitori della prima data autunnale

Dopo la pausa estiva il prestigioso riconoscimento torna a incoronare le eccellenze del mondo legale e imprenditoriale che si sono distinte per i traguardi raggiunti e per aver investito in settori strategici e innovativi. Ecco i loro nomi.

Image

Riparte una nuova stagione dei Le Fonti Awards®. La dodicesima edizione del prestigioso riconoscimento si è tenuta giovedì 6 ottobre nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana. La cerimonia ha visto salire sul palco a ritirare l’autorevole riconoscimento gli studi legali, i professionisti e le imprese che hanno sfidato e vinto la crisi, mantenendo alti livelli di eccellenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi. 

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi. 

La serata si è aperta con una tavola rotonda su tematiche di business legate all’evoluzione della comunicazione e dei media e agli scenari futuri con i quali il comparto dovrà confrontarsi nei prossimi anni. Alla tavola hanno partecipato Luca Vergani, CEO di Wavemaker, Andrea Di Fonzo, CEO di Zenith Media e Stefano Spadini, CEO di Havas Media Group.

Alla tavola rotonda è seguito il Ceo Summit dal titolo “Brand e marketing relazionale: strategie per il successo” che ha visto la partecipazione di Oscar Dalvit, CEO e Presidente di Migastone e Gaetano Grizzanti, CEO di Univisual. 

Al Ceo Summit è seguita la premiazione degli STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.

CATEGORIA PRIVACY, IP & TMT

Ad aggiudicarsi il premio come Avvocato dell'Anno Privacy, Data protection, Cyber Security, Innovation è stata Nadia Martini (Rödl & Partner).

La cerimonia è proseguita con l’assegnazione dei riconoscimenti alle IMPRESE.

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA

Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Fabbricazione Prodotti Farmaceutici è andato a Zentiva Italia, mentre quello di Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership CDMO ad AGC BIOLOGICS.

CATEGORIA INSURANCE

BNL Private Selection (BNP Paribas Cardif) ha trionfato come Miglior Progetto Innovativo dell'Anno Insurance, mentre Wallife ha ottenuto la vittoria come Insurtech Innovativa dell'Anno. Giacomo Gigantiello (AxA Italia) si è conquistato il riconoscimento di CEO dell’Anno Innovazione & Leadership Settore Assicurativo. Ad Axa Italia è andato anche un riconoscimento speciale per essere tra le realtà che hanno confermato per più di cinque anni la loro eccellenza.

CATEGORIA SOSTENIBILITÀ

Tintoria e stamperia di Lambrugo ha ottenuto il titolo come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Sostenibilità Lavorazioni Tessili, mentre DENIOS Italia ha trionfato come Eccellenza dell’Anno Sostenibilità & Leadership Stoccaggio In Sicurezza. Rampini Carlo si è aggiudicata il premio di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Sostenibilità Produzione Mezzi di Trasporto.

CATEGORIA SERVIZI & CONSULENZA

A Invenium Legaltech è andato il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Credit Management, mentre AM ADVISOR si è aggiudicata un award come Eccellenza dell’Anno Leadership Consulenza Gestionale Strategica. Il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione Lead Generation Services è andato a Sales Performance e Micra Software & Services ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Consulenza Soluzioni Informatiche. 

CATEGORIA COMUNICAZIONE

Ma.CRO lifescience ha vinto come Eccellenza dell'Anno Rising Star Comunicazione Medico-Scientifica. 

CATEGORIA INNOVAZIONE

Gli Artigiani del Riposo si è aggiudicata il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione Soluzioni per il Riposo, mentre FASHION ACADEMY ha trionfato come Eccellenza dell’Anno Innovazione Settore Manifatturiero Produzione Tessile. A Baglioni Hotels and Resorts è andato il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione Soggiorni di Lusso.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP

Il premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Monitoraggio Sicurezza sul Lavoro è andato a JOBSAFER, mentre Gruppometal Carimi Alfio ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Edilizia Soluzioni in Metallo. Il premio di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Noleggio Mezzi di Trasporto è andato a MMA Autoservizi e quello di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Produzione e Stampa Digitali Avanzate a DURST Group. GENTLEBRAND ha conquistato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Packaging Design, mentre MyLav ha trionfato come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Analisi Veterinarie. Mr Ahmet Kırman (ŞİŞECAM) ha ricevuto il premio come Chairman dell’Anno Innovazione & Leadership Industria del Vetro. 

CATEGORIA MARKETING

A SEGNALAZIONE VINCENTE (Migastone) è andato il riconoscimento di Eccellenza dell'Anno Rising Star Marketing Relazionale. 

I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa.